La serie Profile White sostituisce i tradizionali proiettori muniti di lampada al tungsteno, grazie ad una sorgente LED che annulla le sfumature indesiderate e fornisce una distribuzione del colore uniforme in tutta l’area illuminata.
Profile White è una serie di proiettori a basso consumo (max 200 W), com una luminosità paragonabile a quella delle tradizionali lampade HPL al tungsteno.
I modelli Profile White hanno un’emissione priva di flickering e una dimmerazione a 16 bit, con 2 curve selezionabili per simulare il comportamento delle lampade alogene o a scarica.
La flessibilità dei Profile White soddisfa qualunque esigenza: vari proiettori possono essere installati nello stesso setup grazie alle connessioni XLR In/Out 5-pin e PowerCon.
I protocolli DMX e RDM consentono di eliminare gli ingombranti dimmer e altri accessori obsoleti.
Il basso calore generato dai proiettori consente di utilizzare gobo realizzati con stampanti standard.
Inoltre i Profile White includono un’ottica a doppia lente con rivestimenti antiriflesso multipli e lame che modellano il fascio con contorni netti e precisi.
Precedente
PROFILE TUNABLESuccessivo
OVATION CYC 1FCTroveremo le migliori soluzioni d'illuminazione per te e ti accompagneremo in ogni fase.
tel. +39 0376 1331094
fax +39 0376 1331094
e-mail: info@zalight.it
Sede operativa:
Via dell’Artigianato, 20
46024 Moglia (MN)
© Zalight Srl - Via Giuseppe di Vittorio, 7 46020 Schivenoglia (MN) - P.I. 02402680207 - Privacy Policy - Sitemap - Credits