Zalight al MIR2025: tutto fuorché l’ordinario!

Ringraziamo i tanti professionisti, clienti e nuovi amici che hanno affollato il nostro stand durante i tre intensi giorni del MIR2025.

Ci siamo presentati al meglio con uno stand importante, ricco di novità hi-tech e soprattutto accogliente; concepito come un open space, è stato un vero meeting-place che invitava il pubblico ad entrare per conoscere e testare i nuovi prodotti, ma anche per godere la tipica ospitalità conviviale del team ZAlight.

Il pubblico si è trovato al centro di un contesto multisensoriale che ha trasformato lo stand nel luogo di un vero evento, fatto non solo di luci ma anche di un audio immersivo grazie ai diffusori Wi-Fi Line-Array del sistema Muza by Innled.

Per noi è stata una grande affermazione, nel positivo contesto di un MIR che ha registrato un aumento degli spazi espositivi e un incremento dei visitatori.

I prodotti.

Come preannunciato nella campagna social ‘Tutto fuorchè l’ordinario’, lo stand ZAlight ha sorpreso il pubblico con una serie di prodotti che esprimono una straordinaria capacità di innovare, in termini di funzioni, performance, controllo e sostenibilità.

Tantissime novità da Chauvet Professional con prodotti che integrano performance top-level e massima flessibilità operativa.
Tra queste: 

Maverick Storm 1 Flex, una testa mobile LED IP65 ibrida Spot/Beam/Wash, con luminosità intensissima, per proiezioni a lunga gittata; 

la Strobo / Blinder / Wash a doppio layer LED Strike V;

la linea Well X, i cui modelli condividono batteria ricaricabile, wireless (CRMX), IP65, elevata potenza vs. estrema compattezza.

MUZA, il nuovo sistema audio Wi-Fi multi-point di Innled che rivoluziona l’amplificazione top-quality per eventi, ha riscosso grande attenzione tra i visitatori per la purezza del suono e la semplicità di installazione e gestione del network.
Molto interesse anche per un’altra proposta Innled: Eve, una raffinata lampada LED da tavolo totalmente personalizzabile dall’utente, dotata di batterie ricaricabili e controllo wireless (CRMX). 

Spotrack – l’innovativo sistema per gestire da remoto il puntamento di qualunque testa mobile DMX – ha destato prima la curiosità poi l’apprezzamento dei service e degli operatori luci, che hanno avuto la possibilità di testare ‘sul campo’ la versatilità e la facilità d’uso del prodotto. Liam Feey – CEO di Spotrack, presente nello stand, ha offerto agli interessati esaurienti spiegazioni di ogni dettaglio funzionale della macchina.

tel. +39 0376 1331094
fax +39 0376 1331094
e-mail: info@zalight.it

Sede operativa:
Via dell’Artigianato, 20
46024 Moglia (MN)

Non perderti tutte le
novità di ZAlight
iscriviti alla newsletter

© Zalight Srl - Via Giuseppe di Vittorio, 7 46020 Schivenoglia (MN) - P.I. 02402680207 - Privacy Policy - Sitemap - Credits