Ringraziamo i professionisti del lighting e tutti gli amici che hanno affollato il nosto stand nei tre giorni del MIR 2024; l’interesse dimostrato per le novità che abbiamo presentato ci riempie di soddisfazione.
Quest’anno abbiamo raddoppiato lo spazio espositivo, per ospitare i grandi marchi internazionali che distribuiamo in esclusiva, e presentare una serie di assolute novità per il mercato italiano; come i rivoluzionari sistemi Spotrack – che consentono di gestire da remoto qualunque testa mobile come un vero Followspot, e gli innovativi generatori indoor/outdoor a batteria per l’industria cinematografica della PESS Energy.
Un MIR 2024 che ci riempie di orgoglio anche perchè i brand più noti e quelli emergenti hanno voluto marcare l’importanza della partnership con Zalight, partecipando all’evento con i loro responsabili, o con il loro prezioso supporto produttivo, tecnico e marketing.
Ringraziamo quindi: CHAUVET PROFESSIONAL, COSMOLIGHT, EXALUX, FANTEK, FOMEX, GANTOM, ILUMINARC, INNLED, LIGHTSHARK, LITES, MT-ELECTRONIC, MYMETHOD, PESS, QUARTZCOLOR, R2 LIGHTS, ROLLSTAR, SMOKE FACTORY, SPOTRACK
Tra gli intervenuti:
Liam Feeney (Managing Director di Spotrack);
Sophie Fry (Business Developer di PESS Energy);
per Innled: Quentin Gimenez (Sales Manager) e Amanda Sempill (Marketing Manager);
per Chauvet Professional: Stéphane Gressier (International Sales Director), Goran Donocic (Senior European Business Development Manager EMEA), Antonio Parise (EMEA Business Development Manager) e Eusebio Romero (Product Specialist).
Arrivederci al prossimo anno!
Precedente
Zalight raddoppia al MIR 2024!Successivo
ZALIGHT Open Day Experiencetel. +39 0376 1331094
fax +39 0376 1331094
e-mail: info@zalight.it
Sede operativa:
Via dell’Artigianato, 20
46024 Moglia (MN)
© Zalight Srl - Via Giuseppe di Vittorio, 7 46020 Schivenoglia (MN) - P.I. 02402680207 - Privacy Policy - Sitemap - Credits