La location per l’annncio ufficiale di questo importante accordo non poteva essere migliore: la collaborazione tra Chauvet e Zalight, infatti, inizia operativamente all’ISE 2023 di Barcellona; l’evento mondiale centrale per tutti i professionisti, vera piattaforma per il lancio delle migliori innovazioni AV e Lighting; un’occasione benaugurale per Zalight, sempre più un hub delle più interessanti tecnologie illuminotecniche in Italia.
Zalight è cresciuta a un ritmo straordinario nell’ultimo anno, sia nell’acquisizione di importanti brands in distribuzione, sia nella sua capillare presenza nei principali settori del lighting professionale.
Un trend positivo ulteriormente confermato dall’accordo appena siglato con il colosso americano Chauvet.
“Il brand Chauvet Professional non ha bisogno di presentazioni; – ha dichiarato Graziano Zanini (Amministratore di Zalight) – un marchio globale con sedi e stabilimenti in USA e nei principali Paesi europei; una leadership universalmente riconosciuta, per il suo vasto catalogo di prodotti di altissima qualità, e per la capacità di rispondere velocemente alle esigenze del mercato con soluzioni tecnologiche sempre innovative. Ne sono un recente esempio la strobo Color Strike M, la PXL Bar 16 e tutte le nuove teste mobili IP65 che vengono sempre più di frequente specificate in tanti tour internazionali. Ma anche la linea teatrale Ovation, i numerosi prodotti wirless a batteria, e tanti altri prodotti del catalogo che stanno velocemente diventando degli standard nel mercato del lighting professionale mondiale.”
“Con la sua straordinaria gamma di prodotti – ha aggiunto Luca Di Donato (Business Developer Manager di Zalight) – Chauvet Professional offre infinite possibilità ai professionisti dell’illuminazione. Il nostro obiettivo è farlo diventare anche in Italia un Brand di riferimento, come già avviene in molti Paesi a livello mondiale.
Siamo convinti che con la nostra rete vendita specializzata, creata a copertura dell'intero territorio nazionale, e la nostra conoscenza del mercato, Chauvet Professional saprà conquistare velocemente anche in Italia ampie quote di mercato, sia nel settore spettacolo che nel Broadcast, nei progetti e nelle installazioni.
Abbiamo completa fiducia nella collaborazione con Chauvet, che nonostante la dimensione globale è molto attenta alle esigenze di ciascun Paese. Con il management internazionale e con il nostro referente europeo Antonio Parise si è subito creata una grande sintonia che si tramuterà sicuramente in un pieno supporto per lo sviluppo del mercato italiano.”
tel. +39 0376 1331094
fax +39 0376 1331094
e-mail: info@zalight.it
Sede operativa:
Via dell’Artigianato, 20
46024 Moglia (MN)
© Zalight Srl - Via Giuseppe di Vittorio, 7 46020 Schivenoglia (MN) - P.I. 02402680207 - Privacy Policy - Sitemap - Credits