ZAlight da appuntamento a tutti i professionisti del lighting nel proprio stand, al MIR 2024, evento imperdibile in un mercato in costante evoluzione.
Quest’anno, ZAlight raddoppia il suo spazio espositivo, per accogliere tutte le novità appena presentate al LDI e all’ISE dai grandi brand internazionali che distribuisce in esclusiva.
Uno stand suddiviso in 5 aree espositive: Eventi, Broadcast, Teatro, Spettacolo e Installazione, in cui vedere in funzione i nuovi prodotti presentati per la prima volta in Italia.
EVENTI
L’area Eventi ospiterà il marchio Innled con i suoi eleganti proiettori e lampade wireless dal design minimalista, alimentati a batteria.
Il brand francese Pess Energy (di cui Zalight ha acquisito la distribuzione), presenterà il suo Wattman, un innovativo generatore a batteria che unisce elevata efficienza e totale mobilità, progettato secondo criteri di sostenibilità ambientale, con zero emissioni e zero rumore.
INSTALLAZIONE
Nel settore Installazione saranno presenti i prodotti del brand Iluminarc, leader americano dei sistemi per l’illuminazione architettonica, contraddistinti da qualità e prestazioni ai massimi livelli.
In esposizione anche la gamma di proiettori, sagomatori e pinspot super-compatti Gantom.
LightShark introduce interessanti novità software per la consolle LS1; disponibili inoltre l’espansione LS Wing e gli LS Nodes, device multifunzione ideali per la distribuzione del segnale in sistemi Lighting evoluti.
SPETTACOLO
Tante le novità di Chauvet Professional nell’area Spettacolo.
COLORado PXL Curve 12 è una rivoluzionaria barra LED con 12 teste mobili dotate di generazione RGBW, zoom e tilt motorizzati indipendenti.
Strike Bolt 1C è uno strobo LED IP65 senza paragoni, capace di generare potenti impulsi luminosi ma anche di trasformarsi in un pannello dai brillanti colori.
Maverick Storm 3 BeamWash è una testa mobile dalla configurazione unica: due gruppi ottici con zoom indipendente sorprendenti combinazioni di proiezioni Beam e Wash.
Tra i prodotti Fantek spicca la nuova torre di sollevamento telescopica a caricamento superiore TK 6422 LS; la torre è munita dell’innovativo ‘Loading Sense’, un sistema meccanico che consente di controllare il carico su un lifter in tempo reale, evitando qualunque sovraccarico.
In esposizione anche le Fog e Haze machines professionali Smoke Factory, famose per la loro praticità d’uso e robustezza.
L’area Spettacolo sarà ‘riscaldata’ dal Clone, con la sua sorgente al tungsteno così apprezzata dai LD di tutto il mondo.
Il pubblico del MIR potrà provare per la prima volta una delle più attese novità del mercato, lo strumento che ha rivoluzionato lo stage lighting professionale: Spotrack, un sistema digitale che automatizza il puntamento e il controllo live real-time di qualunque gruppo di proiettori DMX, con una spettacolare operatività followspot.
BROADCAST
Tre storici produttori italiani arricchiscono l’area Broadcast: Cosmolight, con i suoi sistemi di illuminazione per studi TV e fotografici, e produzioni video;
Quartzcolor con una gamma di prodotti top-end per studi TV e teatri.
Inoltre sono esposti i profilers e i proiettori LED Fresnel di un altro grande brand italiano, Lites. Prodotti già largamente utilizzati in ambito televisivo ed eventi.
Fomex è uno degli highlights dell’esposizione Broadcast, con i suoi pannelli luminosi FC1200 e FL600 con tecnologia a LED flessibili, indispensabili nelle applicazioni più creative.
Nell’area Broadcast sono inoltre presenti i prodotti del brand francese Exalux:
Exatile Pixel, che integra le caratteristiche di un pannello LED e di un proiettore, offrendo sia straordinari effetti luminosi, che una morbida luce di alta qualità.
La linea Exoraa, composta da proiettori e sagomatori LED ultra-compatti per installazione a binario, progettati per per piccoli studi e web TV.
TEATRO
Chauvet Professional è presente con una serie di interessanti prodotti anche nell’area Teatro, come la linea Ovation Reve-3, comprendente il sagomatore Reve E-3 e il Par LED Reve P-3, tutti in versione IP65.
Haze eco-sostenibile? Aqua Haze 700 della MT-Electronic è una haze machine che utilizza solo fluidi naturali al 100%, senza olio né glicolo (a protezione della voce). Venite a sperimentare l’haze più pulito sul mercato.
Per gli ospiti di ZAlight non mancheranno i momenti ludici (un vero videogame arcade anni ’80) e quelli rilassanti, con una speciale birra IPA a marchio ZAlight.
Save the date!
7 - 9 Aprile 2024, Fiera di Rimini
Pad. A3 Stand 007
Arrivederci@MIR.
tel. +39 0376 1331094
fax +39 0376 1331094
e-mail: info@zalight.it
Sede operativa:
Via dell’Artigianato, 20
46024 Moglia (MN)
© Zalight Srl - Via Giuseppe di Vittorio, 7 46020 Schivenoglia (MN) - P.I. 02402680207 - Privacy Policy - Sitemap - Credits